Azienda Notizie Carriera Chi siamo Contatto Usato
Slavazzi Luciano

Notizie ed eventi:

 

 

 


Orotig introduce la nuova tipogia di saldarice Laser XXS R-EVO "OBC"

OROTIG presenta la nuova serie di saldatrici Laser R-EVO, dotata di sistema di visione integrato On-Board Camera.
Il Sistema OBC, interamente progettato e sviluppato da OROTIG, oltre a garantire un’ottima qualità di visione, permette la simultanea gestione dei parametri di lavoro sul medesimo display.

OROTIG ha sviluppato questo sistema, alternativo a quella dello stereo microscopio, al fine di ottenere una visione della zona di saldatura che sia la più fedele e fluida possibile, senza il fastidioso effetto scia “ghosting“ e garantire la massima ergonomia di lavoro.

PRINCIPALI VANTAGGI DEL SISTEMA R-EVO:

Speciale settaggio di elettronica e ottiche per agevolare la saldatura di metalli particolarmente riflettenti quali Argento e Oro.
• Sistema OBC video di visualizzazione su display a colori TFT da 8.4” con touch screen, sul quale vengono visualizzati sia i parametri di lavoro sia l’immagine video, coassiale con la visione del microscopio Leica.
Ampia camera di saldatura, progettata a sbalzo e ribassata verso l’operatore per rendere più comoda la posizione di lavoro.
• Innovativo sistema di illuminazione a led coassiale al raggio laser.
• Regolazione delle funzioni laser sia tramite touchscreen sia joystick interno alla camera di saldatura.
• 20 programmi di lavoro pre-impostati.
• Regolazione motorizzata del diametro del punto di saldatura.
• Possibilità di avere uno spot minimo di soli 0,1 mm reso possibile dal sistema “Spot Size Control System“ (SSCS) di Orotig.
• Nuovo generatore di 5° generazione (DCCPS) Digital Cap Charge Power Supply che racchiude in un’unica unità tutte le gestioni di potenza del LASER.

Tutto questo si traduce in una magior potenza disponibile, energia, compattezza, affidabilità e semplicità di gestione e di manutenzione della macchina.

revo

 

Home »

Azienda            Carriera      Chi siamo      Contatto      Usato